19/09/2017

Universal Sun, la scelta di ABB come Service Partner

 

Universal Sun Srl grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo delle installazioni di inverters ABB, entra a far parte della grande famiglia ABB, in qualità di Service Partner Autorizzato.

Le competenze acquisite negli anni, i corsi di formazione e le certificazioni, conferiscono ai tecnici di Universal Sun le capacità di operare direttamente in tempi rapidi sia sugli inverter di stringa TRIO, che sui Centralizzati, operando sempre con ricambi ufficiali forniti dalla casa madre o, se necessario, procedendo alla sostituzione dell’intero inverter.

Universal Sun srl è in grado di svolgere direttamente i seguenti servizi:

  •         verifiche ed interventi in sito, aggiornamenti firmware e sostituzione inverters;
  •         controllo e aggiornamento di componenti sensibili (condensatori, schede relè, schede supervisor, piastre Fun Kit, etc.)
  •         pratiche per estensione di garanzia

Inoltre, Universal Sun srl è in grado di offrire ai propri Clienti, in attesa della sostituzione o riparazione dell’inverter originale, un servizio di Noleggio INVERTERS per ridurre al minimo i tempi di fermo impianto.

 

Questo traguardo conferma il percorso di crescita che Universal Sun srl persegue per offrire ai propri Clienti un servizio di assistenza qualificato che si traduce in un aumento della produzione degli impianti.



Torna alla pagina News

Universal Sun S.r.l. - via Amerigo Vespucci 41, 24050 Grassobbio (BG) +39.035.45.22.039 - p.iva 06941960962